News | News | 21/09/2023

Al via il Roadshow dell’Informazione Digitale: 3 eventi per presentare le nuove opportunità offerte dai giornali online

Tre appuntamenti per racontare come cambia il mondo dei giornali online attraverso la tecnologia: è il Roadshow dell'Informazione Digitale, un progetto organizzato da Digitrend e promosso dall'assessorato alle Attività Produttive della Regione Siciliana.

Tre appuntamenti, in tre città della Sicilia, per raccontare come cambia il mondo dei giornali online attraverso la tecnologia: è il Roadshow dell’Informazione Digitale, un progetto organizzato da Digitrend e promosso dall’assessorato alle Attività Produttive della Regione Siciliana. Si parte giovedì 22 settembre a Enna (Galleria Civica), per proseguire a Catania il 20 ottobre (Museo Diocesano) e a Palermo (Giardini del Massimo), in data da definire.

Ogni appuntamento presenterà progetti virtuosi e case studies innovativi, in grado di favorire la crescita dei settori produttivi e delle imprese locali. Il Roadshow nasce per permettere un confronto tra i publisher siciliani e il territorio, e far comprendere le opportunità che i giornali offrono per raggiungere nuovi target e uscire dal contesto locale, consolidare la brand reputation, rafforzare lo storytelling e ottenere risultati concretamente misurabili.

I tre eventi in programma tra settembre e ottobre a Enna, Palermo e Catania rappresentano un significativo passo lungo il percorso intrapreso da Digitrend per la promozione e il sostegno dell’innovazione in Sicilia. Un percorso, questo, in cui Digitrend crede con fermezza e al quale ha dedicato il Premio Innovazione Sicilia, che vedrà il suo momento clou nella serata conclusiva in programma il prossimo 24 novembre 2023 a Palermo, nella sede dell’Ecomuseo Mare Memoria Viva.


Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy