L’agenda degli appuntamenti Digitrend si arricchisce con la partecipazione all’edizione 2023 di IAB Forum, il principale evento italiano dedicato al marketing e all’innovazione digitale, in programma l’8 e il 9 novembre all’Allianz MiCo di Milano.
Il tema di quest’anno è “Regeneration“: l’avvento dell’Intelligenza Artificiale ha cambiato la percezione della tecnologia e ha creato l’esigenza per le imprese di “rigenerarsi”. Si parlerà, dunque, di AI generativa, Digital Transformation, nuovi strumenti di marketing, ruolo dei dati, etica e molto altro, per comprendere come il concetto di rigenerazione stia trasformando il business e l’intera società.
Uno stand e un workshop Digitrend
Saremo presenti alle due giornate con uno stand, ma anche con un workshop nel corso del quale presenteremo la piattaforma Wonder Tools. IAB Forum 2023, attraverso oltre 60 workshop in calendario, approfondirà case studies, strategie e best practices per fare la differenza nel business e dedicherà particolare attenzione al tema Martech. Proprio lungo questo percorso tematico, si inserirà il focus di cui Digitrend sarà protagonista: “Dalla creazione alla distribuzione e al community building: Wonder Tools, la piattaforma dei sogni per gli editori digitali“.
Gianni Messina, CTO della tech company, il 9 novembre (a partire dalle 15,45) illustrerà le potenzialità della piattaforma creata per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, che richiede strumenti sempre più innovativi.
Se vuoi assistere al nostro workshop, compila il form che trovi in basso: ti invieremo il ticket per partecipare.
In occasione di IAB Forum 2023, inoltre, sarà possibile organizzare uno “Speed Date” con Digitrend, presso il nostro stand: gli Speed Date sono incontri di business e networking, della durata di 30 minuti, che i partecipanti all’evento possono prenotare nel corso delle due giornate.
Cosa è Wonder Tools?
Wonder Tools è la piattaforma che offre ai publisher digitali strumenti tecnologici, servizi e strategie di community building che rispondono alle esigenze dei giornali on line. Un ecosistema cross CMS per la raccolta e la distribuzione di contenuti, l’organizzazione di Video multichannel, l’acquisizione di lead profilati e l’offerta di servizi per il coinvolgimento dei lettori. Wonder tools migliora l’efficienza quotidiana delle redazioni on line aumentandone la produttività e l’engagement.