Chi siamo
Un passato da sempre
orientato al futuro.
Siamo imprenditori innovativi ma prima siamo stati editori ed è per gli editori che lavoriamo.
Siamo nati sul web e quindi conosciamo a fondo le regole che determinano il successo, inteso come organizzazione, qualità e sostenibilità di un giornale online.
I nostri prodotti sono stati pensati per rispondere alle esigenze degli editori e delle redazioni con cui lavoriamo.
L'ascolto e l'analisi dei dati ci guida nella ricerca delle migliori soluzioni da offrire al mercato.
Siamo la prima tech company in Italia a sviluppare prodotti per gli editori che hanno bisogno di generare ricavi dai canali digitali.
Sappiamo ciò che serve perché lavoriamo solo per voi e vi accompagniamo in un percorso di crescita, fornendovi soluzioni plug & play, competitive e immediatamente attivabili.
Un team di professionisti garantisce formazione e consulenza personalizzata ai giornalisti, per una rapida ed efficace ottimizzazione dei nuovi strumenti di lavoro.
Il sorriso è uno dei tratti comuni a chi lavora in Digitrend e le ragioni sono tante.
Rispetto, voglia e impegno a migliorare, ascolto e collaborazione sono i valori principali alla base della cultura aziendale e durante gli anni di limitazioni dovute alla pandemia abbiamo imparato a dare un significato più profondo ai piccoli gesti che aiutano a lavorare meglio, a riconoscere l'importanza dell'impegno quotidiano in ambiente di lavoro e anche da remoto (che abbiamo imparato a gestire).
Qui vi presentiamo alcune delle facce che potreste incontrare o riconoscere in videocall.
CEO
CTO
Business Manager
Business Assistant
Digital Yield Manager
Content Manager
Developer
Developer
Developer
Content Creator
Graphic Designer
Marketing Assistant
Responsabile Amministrativo
Un lab di innovazione, ricerca e sviluppo
Digitrend Lab è una divisione dedicata all'analisi del settore e alla ricerca.
Il lavoro del Lab fornisce spunti per lo sviluppo dei prodotti.
Nel Lab coinvolgiamo i giovani che vogliono contribuire alla trasformazione del settore editoriale, introducendo visioni e competenze innovative.
Dal qui nascono i corsi di formazione che eroghiamo per i giornalisti, anche in sinergia con prestigiosi partner istituzionali.
I nostri corsi di formazione sono pensati e rivolti a: