SEO per l'editoria
I prodotti SEO Digitrend sono pensati per far capire cosa fare e come governare l’attività, far crescere le visite e quindi i ricavi.
Si tratta di un servizio proposto come prodotto/Software.
È pensato su tre livelli, perché costruito su misura rispetto alle esigenze di diverse tipologie di redazioni, frutto di anni di esperienza a contatto con gli editori italiani.
Il tratto comune è una verticalità sul tema editoriale/giornalistico, caratteristica fondamentale per descrivere un prodotto incisivo nel grande mare del digital marketing.
Il Prodotto SEO base è la porta d’entrata al SEO.
Se ancora non avete piena consapevolezza della strategia per scalare le pagine di risultati di Google (SERP), questo strumento semplice e immediato è ciò che serve al vostro giornale digitale.
SEO Base vi permetterà di comprendere il percorso da compiere per far crescere la visibilità tra le SERP e le visite organiche.
Il "Base" comprende un report di ingresso (SEO Check Up) e una SEO Audit mensile completa di linee guida e analisi di singoli contenuti.
SEO Evolution è versatile, ottimo investimento per muovere i primi passi, in sicurezza, all’interno del profondo percorso della SEO.
Con "Evolution" vi spiegheremo come implementare una strategia SEO efficace, una formazione continua affiancata da una SEO Audit mensile.
Dopo un report di ingresso (SEO Check Up) ed il rilascio delle linee guida SEO ai redattori coinvolti, vengono individuati e suggeriti i pillar content su cui operare il posizionamento strategico.
Ogni mese, il publisher riceve una SEO Audit che rileva l’andamento (buone evidenze, criticità, spunti) e fornisce indicazioni per procedere all’ottimizzazione dei contenuti, il miglioramento delle pratiche editoriali e la risoluzione di problemi tecnici di rilievo.
SEO fullstack è uno strumento custom, realizzato su misura per i publisher che hanno bisogno di un'assistenza profonda da parte di un team di professionisti.
Si tratta di un prodotto che parte dalla consulenza per atterrare sull’operativo al fianco della redazione.
Prevediamo un primo momento di confronto e a seguire:
News