Wonder Tools Plug&Play
Un social focused network per creare gruppi di interesse sui singoli giornali online.
Perché sceglierlo
Come incrementare le visualizzazioni di pagina e i ricavi pubblicitari di un giornale online?
Il nuovo tool D-Più, basato sull'infinite scroll, è la soluzione ideale e pronta all'uso che aiuta gli editori a fidelizzare i lettori aumentando il tempo che trascorrono sul sito e moltiplicando la quantità di contenuti che vengono letti.
Lo strumento genera un flusso continuo di notizie correlate al contenuto che l'utente sta leggendo proponendogli nuovi articoli senza dover attendere il refresh della pagina e senza fare clic su un link ma solo scorrendo verso il basso.
D-Più è disponibile per WordPress e permette all'editore e alla redazione di configurare nel dettaglio tutte le regole di estrazione dei contenuti da proporre al lettore.
Un potente tool proprietario per la gestione integrata del media video, finalizzato non solo alla gestione ma anche alla distribuzione con una forte focalizzazione al revenue sharing e alla monetizzazione dei contenuti.
Questo Tool può essere utilizzato per:
Crea l'applicazione del tuo giornale scaricabile dagli store digitali.
Perché sceglierlo
Come trasformare il giornale in uno strumento utile in mille circostanze per inserzionisti e redazione. Un sistema di televoto in tempo reale per ogni esigenza, integrato, scalabile e nativo.
Permette di disporre di una marcia in più nel coinvolgimento dei lettori.
Questo tool permette anche di predisporre e pubblicare sondaggi che vengono fruiti tramite diverse fonti, come Whatsapp ed email.
Un potente plugin proprietario, pensato in modo verticale per le segnalazioni dei lettori ai propri siti di fiducia.
Uno strumento agile e veloce per gli utenti e per i publisher, che si è dimostrato importante per fidelizzare e rendere partecipi i lettori.
Un sistema integrato con il CMS che permette di sfruttare al massimo il traffico di ogni sito convertendo in contatti (numeri/mail) il traffico generico.
Si tratta di uno strumento potente in ottica di database building e cookieless, termini chiave del marketing odierno.
Un plugin che, integrandosi perfettamente con il CMS e il layout del giornale, permette di convertire il semplice dato
destrutturato (traffico web, semplici cookies) in dati strutturati con nome, cognome, mail e/o numero di telefono.
Segnalazioni WhatsApp è un plugin semplice e intuitivo che garantisce al giornale un servizio di segnalazione in tempo reale da parte dei lettori ai quali basterà inviare un messaggio
WhatsApp dal sito.
Cosa accade poi? Il messaggio dei lettori si trasforma
immediatamente in una bozza articoli WordPress pronta per
essere pubblicata con un semplice click dal giornalista che può visualizzare la segnalazione scorrere nell’apposito banner in front end del sito.
È un tool che consente, in tempi immediati, la distribuzione di contenuti video su centinaia di siti di informazione, con la possibilità di profilazione dei target per aree geografiche –
iperlocale e locale, settori merceologici.
I video vengono ripresi da qualunque fonte di streaming
(YouTube, Facebook o altre fonti) e permette l’inserimento di
link di destinazione.
È anche prevista la possibilità di richiedere una distribuzione su siti su scala nazionale.
Un nuovo strumento dedicato alle redazioni digitali e ai giornali online, che ne ottimizza il lavoro attraverso funzionalità affidabili e veloci.
Speciale Elezioni è un tool plug&play che presenta un’interfaccia di facile consultazione per proporre i dati estratti dalle piattaforme e dai siti ufficiali, come quelli di Regione e Comuni.
In contemporanea, i dati delle elezioni vengono automaticamente pubblicati sul sito in cui è installato il tool.
Il valore aggiunto di Speciale Elezioni verte sull’estrema funzionalità che risponde alle esigenze della redazione e,
contestualmente, a quelle dei lettori, che possono seguire gli esiti delle consultazioni senza dover andare alla ricerca di fonti diverse.
È il sistema agile per migliorare il lavoro della redazione. Il tool permette ai giornalisti collaboratori di inviareanche più contributi contemporaneamente senza gravare il back end.
Dove arrivano una volta caricati tramite l'interfaccia esterna? Gli articoli inviati si trasformano automaticamente in bozze di articoli WordPress, pronti per essere pubblicati con un semplice clic.
Come accrescere il coinvolgimento degli utenti senza aumentare il carico di lavoro della redazione? Segnalazioni dei lettori è lo strumento che rende semplice per gli utenti inviare il proprio contributo.
Una interfaccia intuitiva permette di caricare tutte le informazioni relative alla propria segnalazione e di inviarla al giornale con un semplice clic.
La redazione riceve il contributo già impostato in forma di bozza di articolo WordPress, pronto per la gestione e la pubblicazione.
Siete un publisher con una redazioni eterogenea?
State cercando strumenti per migliorare la qualità del lavoro della vostra redazione?
I Plug&Play sono strumenti dotati di tecnologie evolute e sviluppate a contatto con editori digitali.
I Wonder Tools permettono di risparmiare minuti nell'esecuzione delle task e di favorire la crescita dei ricavi dei publisher.
Registrati gratuitamente alla piattaforma dei Wonder Tools e provali per 30 giorni
I vantaggi per i publisher
– Semplicità
– Velocità
– Innovazione
I vantaggi per i lettori
– Partecipazione
– Fidelizzazione
– Maggiori ricavi